Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tempi di prelievo dopo una vincita sulle scommesse, da voi quanto
Faccio il thread che mi sarebbe servito un anno fa. Quanto ci mette davvero ad arrivare un prelievo dopo che vi e' entrata una bella schedina? Non quello che scrivono nelle faq, i tempi veri vostri.

La mia esperienza di questo periodo: su un sito i soldi sul conto in giornata, su un altro tre giorni lavorativi buoni, e su uno il classico messaggio di verifica aggiuntiva spuntato solo dopo la vincita, mai prima quando depositavo. Caso strano eh.

Quelli su cui mi trovo per i tempi li ho gia' raccontati nella classifica siti scommesse, qui mi interessa sentire voi. Carta, paypal o bonifico, cosa vi paga prima? E vi e' mai partita una richiesta di documenti solo al momento del prelievo?
Cita messaggio
Con le carte ricaricabili per me e' sempre la piu' lenta, paypal invece spesso in giornata. Bonifico dipende dalla banca piu' che dal sito.

La richiesta documenti solo al prelievo l'ho vista anch'io. Capisco i controlli, ma se me li chiedevi in fase di deposito facevo prima e mi arrabbiavo meno.
Cita messaggio
A me un sito ha pagato in poche ore col portafoglio elettronico, un altro mi ha tenuto la richiesta ferma tutto il weekend e poi lunedi' approvata in cinque minuti. Quindi non era il metodo, era che il sabato non ci lavorava nessuno.

Da allora i prelievi importanti li chiedo di lunedi' mattina, sembra una scemenza ma cambia.
Cita messaggio
Aggiungo la parte noiosa che vi risparmio di solito. Fate sempre un prelievo piccolo di prova la prima volta, prima di portarci una vincita seria. Cosi' scoprite i tempi reali quando non vi gioca niente, non quando avete fretta di incassare.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)