Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho chiuso un bonus al 35x, ecco quanto ho giocato davvero col budget basso
Visto che parlo sempre di budget basso, vi racconto com'è andata col mio ultimo bonus, così magari serve a chi è indeciso.

Ho depositato 50€ con un 100% fino a 50€, quindi 50€ di bonus a 35x. In pratica 1.750€ da rigiocare in 30 giorni. Sembrano tantissimi ma spalmati funzionano.

Giocavo quasi sempre slot a 0,40 a giro, qualche serata a 0,20 quando ero stanca. Mi sono tenuta una mezz'oretta al giorno, niente di più, per non sforare il budget mensile che mi sono data.

Alla fine il bonus l'ho sbloccato dopo 22 giorni, e mi sono ritrovata con circa 18€ reali di vincita netta oltre al deposito. Non un tesoro, ma in attivo.

Ne è valsa la pena? Per me sì, perché mi sono divertita senza spendere più del previsto. Ma capisco chi dice che per 18€ non vale lo sbattimento.
Reply
Bel resoconto, e soprattutto realistico. Troppa gente racconta solo le vincitone e mai i numeri veri come fai tu.

Il punto chiave secondo me è quella mezz'ora al giorno autoimposta. È quella che ti ha salvato dal rincorrere il wagering a puntate alte. 18€ in attivo dopo aver rispettato il budget per me è un ottimo risultato, altro che poco.
Reply
Onestamente a me 18€ per 22 giorni di gioco non ripagherebbero il tempo, però ognuno ha le sue motivazioni.

Detto questo, ti faccio i complimenti per la disciplina sulla puntata fissa. Io tendo ad alzare quando sono indietro col rollover, ed è lì che brucio tutto. Forse il vero valore del tuo bonus non sono i 18€ ma il metodo che hai dimostrato di avere.
Reply
Mi ci ritrovo tantissimo. Anche io gioco slot a puntate piccole e per me il bonus è più intrattenimento che guadagno.

1.750€ da girare a 0,40 sono tantissimi spin, quindi tante ore di gioco a basso costo. Vista così la convenienza è nel divertimento prolungato, non nei 18€ finali. Comunque chiudere un 35x col budget basso non è banale, brava davvero.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)