Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
verifica documenti su un sito scommesse nuovo, quanto ci hanno messo
Mi sono iscritto a un sito nuovo la settimana scorsa e la verifica e' andata liscia, documenti approvati la sera stessa. Pero' so che non e' sempre cosi' e volevo confrontarmi.

Quello che ho caricato io: documento, foto del documento in mano e una bolletta per l'indirizzo. Niente di strano, ma la differenza la fa quanto ci mettono a guardarli. Da voi quanto e' durata di solito?

Chiedo perche' la verifica veloce per me e' diventata un segnale di affidabilita'. Se gia' all'iscrizione ci mettono una settimana e ti rispondono col copia incolla, immagino quando devi prelevare una vincita.
Cita messaggio
Da me cambia tantissimo da sito a sito. Uno mi ha approvato i documenti in mezza giornata, un altro tre giorni e una richiesta di rifare la foto perche' si vedeva male un angolo.

Il consiglio che mi sono dato, caricare i documenti subito appena iscritto e non aspettare il primo prelievo. Cosi' quando vinci e' gia' tutto a posto.
Cita messaggio
Confermo, verifica fatta a freddo e' tutta un'altra cosa. Quando la fai con la vincita in ballo ogni ora sembra un giorno.

Una volta mi hanno chiesto un documento aggiuntivo che in fase di iscrizione non era richiesto, ho dovuto rimandare tutto. Da allora li carico completi al primo accesso.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)