Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quote sul calcio, su quali siti restate per la serie a
Domanda secca per chi gioca soprattutto calcio. Su quali siti restate per la serie a e le coppe? Io ho il vizio di aprire tre schede e confrontare la stessa partita prima di puntare, e le differenze sulle quote non sono mai zero.

Nell'ultimo mese ho notato che sui big match grossi quasi tutti si allineano, ma e' sui campionati minori e sui mercati strani (cartellini, tiri in porta) che uno paga meglio dell'altro. Li' si vede chi tiene un palinsesto serio e chi copia incolla.

Non vi sto a rifare la lista buona, l'ho gia' messa nel thread con la classifica siti scommesse, qui mi interessa il taglio pratico: voi guardate solo l'1x2 o vi spostate dove pagano i mercati di nicchia? E ve le segnate le quote o andate a sensazione?
Cita messaggio
Io sul calcio italiano confronto sempre due o tre siti, sui derby la differenza di quota a volte ti cambia mezza vincita sulla multipla. Sui minori invece spesso uno solo ha il mercato che cerco e mi tocca tenerlo.

Vado a sensazione no, me le segno. Tre stagioni fa puntavo a caso e a fine anno i conti non tornavano mai.
Cita messaggio
Per me conta pure quanto in fretta caricano il palinsesto del turno infrasettimanale. Su un paio di siti le partite di coppa compaiono tardi e le quote di apertura sono basse, conviene aspettare.

Sul calcio estero comunque mi trovo meglio dove c'e' lo storico delle quote, cosi' capisco se quella di adesso e' alta davvero o solo rispetto a ieri.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)