Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I tre criteri con cui scelgo dove giocare dopo un anno di prove
Dopo aver girato parecchi siti ADM nell'ultimo anno mi sono fatta tre paletti, e ormai se un operatore non li rispetta lo lascio perdere a prescindere dal bonus.

Primo: tempi di prelievo. Per me la soglia e' 48 ore con bonifico. Se i soldi arrivano oltre senza un motivo serio, addio. Il sito che uso di piu' sta sempre sotto le 24.

Secondo: assistenza vera. Voglio una chat con una persona che risponde, non il bot che ti rimbalza alle FAQ. L'ultima volta avevo un problema su un deposito da 80 euro e me l'hanno risolto in dieci minuti, quello pesa.

Terzo: wagering leggibile. Se per capire il requisito del bonus devo aprire tre pagine di T&C, gia' parto male. Voglio una riga chiara tipo "35x sul bonus, 30 giorni".

Per me sicuro non e' solo la licenza, e' anche tutto questo messo insieme. Voi quali paletti avete?
Reply
Sul wagering ti do ragione al cento per cento. Io leggo sempre i T&C prima e l'80% delle volte il bonus "grosso" ha condizioni assurde, tipo puntata massima 2 euro a giro pena annullamento.

Aggiungerei un quarto criterio: il contributo dei giochi al requisito. Tante slot contano 100% ma poi quella che ti piace conta 10% e te ne accorgi solo a fine mese. Quello e' un dettaglio che cambia tutto il valore reale dell'offerta.
Reply
I tuoi tre criteri li condivido, ma io ci metto sopra i metodi di pagamento. Voglio che lo stesso strumento vada sia per depositare che per prelevare.

Mi e' capitato di depositare con un portafoglio elettronico e poi essere costretto al bonifico in uscita, con tempi piu' lunghi e in piu' una verifica extra. Su un sito ADM serio depositi e prelievi sullo stesso metodo dovrebbero filare lisci, e quello per me e' segno di gestione pulita.
Reply
Bella lista, me la salvo. Io sono piu' da weekend e non guardavo tutte 'ste cose, andavo a naso.

Pero' sull'assistenza ti quoto: l'unica volta che ho avuto un prelievo bloccato di 120 euro, avere una chat che rispondeva subito mi ha salvato il sabato sera. Sull'altro sito che provavo ti rispondevano via mail dopo due giorni, robe da non crederci.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: