Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia esperienza con l'assistenza di due operatori adm a confronto
Volevo condividere una cosa che mi ha fatto cambiare idea su come scelgo dove giocare. Nelle ultime settimane ho avuto bisogno di scrivere all'assistenza di due siti, entrambi con concessione regolare, per una questione sul limite di deposito che non si aggiornava.

Sul primo ho aperto la chat e dopo dieci minuti mi risponde un operatore che mi spiega che il limite si aggiorna a mezzanotte e che dovevo aspettare il giorno dopo. Mi ha pure detto dove controllare lo storico nelle impostazioni del conto.

Sul secondo, stessa identica domanda, mi arriva un messaggio copia incolla con il link alle FAQ e basta. Insisto, riscrivo, e mi rimandano lo stesso link tre volte. Alla fine ho risolto da solo aspettando il reset.

La licenza ce l'hanno tutti e due, ma il modo in cui ti trattano quando hai un problema vero secondo me conta quanto i bonus. Voi come vi regolate, guardate solo le promo o anche questo?
Reply

Messages In This Thread
La mia esperienza con l'assistenza di due operatori adm a confronto - by beppe.scommette - 03-26-2026, 08:46 AM

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)