Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Operatore storico contro sito nuovo con licenza, dove vi trovate meglio sui prelievi
Da un paio di mesi sto giocando in parallelo su due conti per farmi un'idea concreta. Uno e un operatore che c'e da anni, di quelli che vedi pubblicizzati ovunque, l'altro e un sito aperto da meno di un anno ma con concessione regolare.

Sull'affidabilita generale onestamente sono pari, entrambi hanno la licenza e il conto gioco funziona come deve. La differenza grossa l'ho trovata sui prelievi.

Lo storico e lento ma prevedibile, sul mio conto il prelievo arriva sempre in 48 ore esatte, mai un giorno di piu. Il sito nuovo a volte me li accredita in mezza giornata, ma una volta ci ha messo quattro giorni senza spiegazioni e ho dovuto scrivere all'assistenza.

La verifica documenti invece e stata piu rapida sul nuovo, fatta in un pomeriggio, mentre lo storico ci ha messo due giorni. Voi che esperienza avete, preferite la noia prevedibile o la velocita un po' a sorpresa?
Reply
Alla mia eta ti dico che preferisco mille volte la noia prevedibile. Sapere che in 48 ore i soldi sono sul conto, sempre, vale piu di un accredito lampo che pero una volta ti lascia a secco per quattro giorni.

Il prelievo a sorpresa va bene quando va bene, ma quando hai bisogno dei soldi e ti tocca scrivere all'assistenza ti girano. Per me la costanza batte la velocita.
Reply
Bel confronto, e curioso perche di solito si pensa che lo storico sia per forza meglio su tutto. Invece sulla verifica documenti hai ragione, i siti nuovi spesso hanno sistemi piu moderni e ti sbrigano la pratica in poche ore.

Io guardo anche i metodi di prelievo disponibili. Se lo storico mi paga solo con bonifico e il nuovo mi accredita sulla carta o sul portafoglio elettronico, gia quello mi fa pendere dalla parte del nuovo a parita di affidabilita.
Reply
Io ho avuto l'esperienza opposta, sito nuovo con licenza che sui prelievi e stato impeccabile per sei mesi, sempre poche ore. Quindi secondo me i quattro giorni che hai beccato erano un controllo antiriciclaggio o una verifica extra, capita anche sugli storici.

La cosa importante e che alla fine i soldi sono arrivati e c'era una concessione dietro. Se sparivano la, allora si che era un problema.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)