Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tra i bonus di benvenuto visti di recente, quale ha i requisiti più onesti
Mi sono messo a confrontare un po' di bonus di benvenuto degli ultimi due mesi, e la differenza la fa quasi sempre il wagering, non la cifra sbandierata.

Uno proponeva 200% fino a 500€, ma con requisito 50x sul bonus e puntata massima 2€. Vuol dire che con 250€ di bonus accreditato ti ritrovi 12.500€ da rigiocare in 7 giorni. Per me è praticamente impossibile col mio ritmo.

Un altro dava un misero 100% fino a 100€ ma a 25x, quindi 100€ di bonus = 2.500€ da giocare, e con 30 giorni di tempo. Sulla carta meno appariscente, ma molto più chiudibile.

Io guardo sempre tre cose: percentuale di wagering, scadenza e puntata massima consentita. La cifra grossa serve solo a far colpo.

Voi su cosa vi siete trovati meglio davvero, non sulla carta ma chiudendo il bonus?
Reply
Concordo in pieno sul fatto che il numero grosso è specchietto per allodole. Quel 200% a 50x è una trappola classica, lo vedo da anni.

Io aggiungerei il contributo dei giochi: tante slot contano 100% ma i tavoli a volte 10% o zero. Se uno gioca solo blackjack quel wagering non scende mai. Sul 100% a 25x con 30 giorni ci sto, è gestibile.
Reply
Per me col budget basso il discorso cambia ancora. Quel 100€ a 25x lo trovo abbordabile perché 2.500€ giocati a piccole puntate, tipo 0,40 a giro, li macino in un mese senza svuotare il portafoglio.

Il 200% fino a 500€ manco lo guardo, dovrei depositare cifre che non ho. Preferisco un bonus piccolo che riesco davvero a sbloccare, non uno enorme che mi resta lì bloccato.
Reply
Aggiungo una cosa che spesso sfugge: alcuni calcolano il wagering sul bonus + deposito, non solo sul bonus. Lì i conti raddoppiano.

Nel tuo esempio del 100% a 25x, se fosse su bonus+deposito diventerebbero 5.000€ e non 2.500€. Controlla sempre la dicitura esatta nei T&C, perché cambia tutto. Per il resto, anche io tra i due scelgo il secondo a occhi chiusi.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)