Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meglio un bonus piccolo facile da sbloccare o uno grande con wagering alto
Sono sempre indecisa davanti a questa scelta e vorrei sentire le vostre.

In questi giorni ho davanti due promo. Una è un 50% fino a 50€ con wagering 20x, quindi se prendo 25€ di bonus sono 500€ da rigiocare, fattibilissimi in un paio di settimane di slot a puntate piccole.

L'altra è un 150% fino a 300€ ma a 40x. Anche solo prendendo 150€ di bonus parliamo di 6.000€ da giocare in 15 giorni, che per il mio ritmo è quasi una chimera.

La testa mi dice che il piccolo lo chiudo quasi sicuro, mentre il grande rischio di non vederne mai i frutti e di giocare solo per inseguire il rollover.

Voi come ragionate? Andate sempre sul facile e sicuro o ogni tanto provate il bonus grosso sperando di sbloccarlo? C'è un caso in cui il grande conviene davvero?
Cita messaggio
Per come la vedo io, nel 90% dei casi vince il piccolo facile. 500€ a 20x li chiudi senza stress e quel bonus diventa davvero tuo.

Il 150% a 40x è valore solo teorico: 6.000€ in 15 giorni significa puntate alte o giocate fiume, e finisci per restituire tutto. Il bonus grosso conviene solo a chi gioca tanto e con cifre importanti di suo, non al giocatore medio.
Cita messaggio
Dipende molto da quanto tempo e budget hai. Io che gioco poco vado sempre sul piccolo, come te.

Però ti dico quando il grande può avere senso: se quel 40x si applica solo al bonus e non al deposito, e se hai 15 giorni davvero liberi con un buon bankroll. In quel caso il valore atteso può girare. Ma sono condizioni rare, di norma il piccolo resta la scelta saggia.
Cita messaggio
Diffido per principio dei bonus grossi, e il tuo esempio spiega perfettamente perché.

Quando ti mettono 6.000€ da girare in 15 giorni, l'operatore sa benissimo che la maggioranza non ci arriva. È matematica a loro favore. Il 50% a 20x invece è una promo onesta, quasi rara di questi tempi. Se fossi in te la prenderei al volo e lascerei perdere l'altra.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)