Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Controllate il limite massimo di prelievo settimanale prima di depositare
Avviso ai naviganti, perché ci sono cascato io e mi sono mangiato le mani.

Ho vinto 3.200€ su un sito con regolare licenza ADM. Tutto in regola, KYC chiuso, nessun bonus aperto. Vado per prelevare e scopro che il limite massimo di prelievo è 1.000€ a settimana.

Vuol dire che per avere indietro tutti i soldi mi ci sono volute più di tre settimane, mille euro alla volta. Il primo accredito è arrivato in 3 giorni, gli altri a scaglioni settimanali. Nel frattempo i soldi restano sul conto gioco e la tentazione di rigiocarteli è altissima, parliamoci chiaro.

Il limite era scritto nei termini, sia chiaro, la colpa è mia che non li avevo letti. Ma lo davo per scontato più alto. Quindi prima di depositare e magari puntare grosso, andate nei termini alla voce prelievi e controllate il tetto settimanale e mensile. Su certi operatori è 1.000, su altri 5.000, cambia tantissimo.
Reply
Verissimo e lo segnalo sempre anch'io. Il tetto settimanale è la cosa che la gente scopre solo dopo aver vinto, mai prima.

Aggiungo che a volte i clienti VIP o verificati hanno limiti più alti, vale la pena chiedere al supporto se possono alzartelo per importi grossi. A me una volta l'hanno portato da 2.000 a 4.000 a settimana solo chiedendo.
Reply
E qui sta il punto vero del problema. Il limite basso non è un caso, serve proprio a tenerti i soldi sul conto sperando che li rigiochi.

Il mio consiglio da vecchio: fissati un limite di deposito mensile tu, dai loro, e prelevati le vincite appena puoi anche a scaglioni. Lasciare 3.000€ parcheggiati sul conto gioco per tre settimane è il modo migliore per riperderli.
Reply
Mi è capitata una cosa simile ma col tetto mensile, non settimanale. Avevo un limite di 5.000€ al mese e una vincita un po' sopra, quindi una parte è slittata al mese dopo.

Morale, controllate entrambi i limiti, settimanale e mensile, perché ti fregano quello più basso dei due. Grazie per l'avviso comunque, utile a chi parte adesso.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)