Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
schedine del weekend, come ve la giocate sulle partite
Thread leggero per il fine settimana. Come ve la giocate sulle partite del weekend? Multipla da sogno con dentro mezzo campionato, o due tre singole ragionate e via?

Io da un po' ho smesso con le multiple da otto eventi, era piu' una preghiera che una scommessa. Adesso punto poco su due partite che ho guardato davvero e mi diverto di piu', anche quando perdo.

Niente numeri da fenomeni eh, qui giusto per raccontarsela tra noi. Voi siete tipo da singola o non resistete alla multipla del cuore?
Cita messaggio
Io sono irrimediabilmente da multipla, lo so che e' sbagliato ma la singola mi annoia. Pero' ho imparato a metterci poco, cosi' resta un gioco e non un dramma del lunedi'.

Il mio record e' sette su otto, manco a dirlo l'ottava era il pareggio piu' scontato del mondo. Ci rido su adesso.
Cita messaggio
Due singole per me, sempre. Da quando ho smesso le multiple lunghe gioco meno e mi godo di piu' le partite. Strano ma il divertimento e' aumentato puntando di meno.
Cita messaggio
Dipende dall'umore, lo ammetto. Se ho guardato bene faccio singole, se ho voglia di sognare metto due euro su una multipla assurda e tifo come un matto. Basta sapere quale delle due sto facendo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)