Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Slot tranquille a bassa volatilità o quelle con bonus buy
Apro questo confronto perché sono indecisa su come gestire il mio solito budget da 25 euro a settimana. Negli ultimi tempi mi sono divisa tra due mondi opposti e vorrei capire come la pensate voi.

Da una parte le slot classiche a bassa volatilità, RTP intorno al 96%, dove le vincite sono piccole ma frequenti e la sessione dura tranquillamente un'ora con puntate da 20 centesimi. Dall'altra le slot con la funzione di acquisto bonus, dove paghi anche 50 o 100 volte la puntata per entrare subito nel giro bonus.

Il bonus buy è emozionante ma con 25 euro di budget lo bruci in due o tre acquisti se va male, e va male spesso. Le classiche invece mi annoiano un po' ma almeno il saldo regge e mi diverto di più nel tempo.

Voi cosa scegliete e perché, soprattutto chi ha un budget contenuto come il mio?
Reply
Con un budget di 25 euro io senza dubbio vado di bassa volatilità. Il bonus buy è una bella scarica di adrenalina ma è proprio costruito per farti spendere in fretta, e a quel prezzo per acquisto ti svuoti il conto in un attimo.

Se proprio vuoi toglierti lo sfizio del bonus buy, mettici da parte una piccola quota separata, tipo 5 euro su 25, e usali solo per quello. Così ti diverti senza compromettere tutta la sessione.
Reply
Io sto col bonus buy ma lo dico onestamente: ci ho rimesso. È divertentissimo perché salti subito alla parte bella e da telefono è comodo, però la volatilità è altissima e i vuoti sono lunghi.

Con 25 euro a settimana non lo reggi, fidati. Le classiche annoiano ma fanno durare il divertimento, e alla fine giocare un'ora con 25 euro o cinque minuti è una bella differenza. Forse il consiglio di tenere una quota separata è la soluzione giusta.
Reply
Dipende da cosa cerchi nella serata secondo me. Se vuoi staccare e rilassarti, bassa volatilità tutta la vita, le vincite frequenti tengono viva la sessione anche se sono piccole.

Io il bonus buy lo evito quasi sempre proprio per il discorso budget, ti illude di saltare l'attesa ma in realtà concentri tutta la spesa e tutto il rischio in pochi click. Con cifre contenute non ha senso, meglio le classiche che ti fanno arrivare a fine settimana.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 4 Guest(s)