fertilitamaschile.org
Perché aspetto sempre qualche mese prima di fidarmi di un sito nuovo - Printable Version

+- fertilitamaschile.org (https://fertilitamaschile.org)
+-- Forum: Nuovi siti (https://fertilitamaschile.org/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Siti nuovi e in arrivo (https://fertilitamaschile.org/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Thread: Perché aspetto sempre qualche mese prima di fidarmi di un sito nuovo (/showthread.php?tid=18)

Perché aspetto sempre qualche mese prima di fidarmi di un sito nuovo - ginopuglia - 05-06-2026

Vedo spesso entusiasmo per i siti appena lanciati, con promo da urlo tipo 300% di benvenuto, e capisco la tentazione. Io però ho preso l'abitudine di aspettare due o tre mesi prima di metterci dei soldi, anche quando l'offerta è ghiotta.

Il motivo è semplice. Una licenza ADM la verifico subito, ma il modo in cui un operatore gestisce i prelievi e l'assistenza si vede solo col tempo e con le esperienze reali della gente.

Un sito nuovo può avere tutto in regola sulla carta e poi farti penare 20 giorni per un prelievo, o chiederti documenti su documenti per bloccare il pagamento. Quelle cose le leggi nei resoconti degli altri solo dopo qualche mese di attività.

La promo enorme dei primi giorni spesso serve proprio a riempire in fretta, prima che escano le recensioni vere. Preferisco perdermi un bonus e giocare dove so che i soldi escono. Voi vi buttate subito o aspettate anche voi?

RE: Perché aspetto sempre qualche mese prima di fidarmi di un sito nuovo - robideposito - 05-07-2026

Ti capisco ma io sono più impulsivo, sui nuovi ci ho provato spesso. Diciamo che mi sono scottato giusto quel tanto che basta per darti ragione.

Una volta un sito nuovo di zecca, con licenza regolare, mi ha tenuto un prelievo da 180€ fermo per quasi tre settimane tra verifiche varie. Alla fine sono arrivati, ma l'ansia non valeva il bonus extra. Ora almeno aspetto che qualcuno qui dentro lo abbia testato prima di me.

RE: Perché aspetto sempre qualche mese prima di fidarmi di un sito nuovo - dario_monza - 05-09-2026

Da admin appoggio in pieno questo approccio prudente. La licenza ADM è la condizione minima, non una garanzia sui tempi di pagamento.

Consiglio sempre la stessa cosa: licenza verificata sul sito dell'agenzia, poi qualche settimana di osservazione leggendo le esperienze sui prelievi. I siti seri non spariscono dopo due mesi, quindi aspettare non ti fa perdere granché. Le promo aggressive dei primi giorni andrebbero sempre lette con un po' di sospetto.

RE: Perché aspetto sempre qualche mese prima di fidarmi di un sito nuovo - valentina_rm - 05-09-2026

Io sono nel mezzo. Sui siti nuovi ci provo, ma solo con un deposito minimo, tipo 10€, giusto per testare prelievo e assistenza prima di impegnarmi.

Se il primo prelievo piccolo arriva liscio in tempi decenti, allora valuto di alzare. Se già lì fanno storie, chiudo e amen, ho rischiato pochissimo. È un compromesso tra la tua prudenza e la voglia di provare la promo nuova.